Una finestra nuova, per tutti, aperta sulla strada, sul mondo, ... lontana dai poteri, vicina alla gente, ... curiosa, rispettosa, amica, ... aperta allo scambio, alla battuta, al saluto, alla discussione, alla polemica, ...incline alla pace, ... ansiosa di verità, ...anche provocatoria se necessario, ... puntuale, ... intrigante, ... attesa, ............

 

9 Febbraio 2022

di Fabio Martignon

 

A 54 ANNI DAL PRIMO DELITTO A SIGNA DEL 21 AGOSTO 1968, INTERVISTA DI DARIO QUAGLIA E ALESSANDRO FLAMINI A CARMELO MARIA CARLIZZI PER LA TRASMISSIONE "I MOSTRI DI FIRENZE":

- CHI ERA GABRIELLA

- IL RITUALE CRIMINAL-ESOTERICO ISPIRATORE DEI DELITTI SERIALI DEL MOSTRO DI FIRENZE

- ANNIENTAMENTO DELLA VITA VERO SCOPO DEL RITO DI UCCISIONE DELLE COPPIETTE IN AMORE

- L'ABORTO COME OBIETTIVO DI MORTE PROIETTATO DA FIRENZE A SCALA MONDIALE

 CLICCA IL LINK DI SEGUITO PER ACCEDERE AL VIDEO DELL'INTERVISTA:

https://www.youtube.com/watch?v=ONKzR2iVbbc

 

Lasciate i vostri commenti

Invia un commento

0
I vostri commenti sono sottoposti al controllo dell'editoria.

People in this conversation

  • Guest - Maria

    E' curioso che dopo questa intervista nella quale si sia parlato dell'aborto come obiettivo esoterico siano stati ritrovati dopo pochi giorni dei feti in formalina dentro dei fusti industriali classificati come rifiuti biologici speciali.
    Ma tu Carmelo eri a casa di Renata. Io la ricordo e ricordo anche quel pranzo in cui mi facesti assaggiare il caffè con la grappa, a me che sono completamente astemia. Ricordo quei cancelli aperti dopo tanti anni. Ricordo la statua di Padre Gabriele sparita, lo stesso giorno in cui si dimise papa Ratzinger.
    Era il 2013. E' vero, questa battaglia è tutta spirituale. E io ti dissi che su quel monte sarebbe sorto un giorno un santuario in onore di San Michele. Lo penso ancora. Spero di poter rivedere ancora quel posto. Che San Michele aiuti tutti noi, perchè questa non è solo la sua battaglia, ma prima di tutto la nostra che siamo soldati di Cristo. Un caro abbraccio a tutti voi, a Elisa, a tuo figlio.

    0 Like Short URL:
  • Guest - carmelo maria carlizzi

    Maria ciao, per favore puoi inviarmi la tua mail. Grazie, Carmelo

    0 Like Short URL:
  • Guest - Carmelo Maria Carlizzi

    Maria la mia mail è carmelom.carlizzi@gmail.com

    0 Like Short URL: